Domenica 5 febbraio si è svolta la 1° gara stagionale del campionato Agonistico UISP M^1° 3 e 1° categoria specialità di Ginnastica Artistica presso il palazzetto di Aprilia.
Le nostre ragazze sono tornate in campo gara dopo 3 anni di stop a causa della pandemia e come al solito hanno messo in campo emozione, concentrazione e la giusta ansia È stata una giornata lunghissima, iniziata alle 10 e conclusa alle 20:30 che però ha dato alla nostra società e soprattutto alle nostre ginnaste, grandissima soddisfazione e la spinta giusta per continuare ad allenarsi per i prossimi appuntamenti.
Di seguito i risultati..
Mini1° 3 Jr 5° Pinna Sara 4° Bizzarri Arianna 3° Fermani Elisa 2° Aquilani Elisa 1° Pugliese Clara
Mini 1° 3 Senior 2° Canali Giulia 1° Loffredo Sofia
Il commento dell\’istruttrice Paola Ghezzi, emozionatissima dal risultato: \”È stato difficile preparare questa gara dato il cambio e l\’aggiornamento continuo dei programmi fino all\’ultimo giorno, nonostante tutto le ragazze , anche dopo un lunghissimo stop, hanno reagito nel migliore dei modi e sono state tutte bravissime. Peccato per la piccolina della squadra che nonostante una bellissima prestazione al corpo libero e al volteggio, è caduta due volte dalla trave e per questo non è riuscita a salire sul podio. considerando che era alla sua prima esperienza agonistica devo dire che è tutto nella norma. Forza Giulia che la prossima volta non ce ne sarà per nessuno\”.