Serie D, il girone di ritorno inizia con una vittoria

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Foschi e Zanza che, nell’anticipo contro un mai domo MB Sporting Club Maccarese, ottengono una vittoria importante per la propria classifica.
I padroni di casa partono molto contratti e Maccarese nelle prime battute di gara fa capire che è venuta al Palatorrino per ottenere i due punti. L’Algarve dopo l’1-12 iniziale inizia finalmente a trovare ritmo in attacco, ritrovando fiducia e intensità. La pressione difensiva ordinata da coach Foschi ottiene i risultati sperati e ad inizio secondo periodo di gioco, grazie anche all’ottimo impatto di capitan Vari, dalla panchina effettua il sorpasso ai danni degli ospiti.
Buonissimo finalmente anche l’approccio del terzo quarto ma quando la partita sembra chiusa, Maccarese trova una grande reazione di orgoglio che le permette di rientrare a contatto.
La Tecnorete Algarve però non perde mai il controllo sulla partita e riesce a tenere sempre a distanza di controllo Maccarese.
Tutti gli elementi schierati hanno dato il loro contributo ed è questa la migliore notizia derivante da questa importante vittoria

TECNORETE ALGARVE 62
MB Sporting Club 52
Parziali: 13-15 17-12 14-11 18-14

Tecnorete Algarve: Campione 9, Fossile 2, Trenta 11, Esposito 13, Vari 13 ,Noce 6, Collevecchio 6, Montecchiani 2, Mair, Amoroso, Corvo, Pirozzi n.e. All Foschi Ass Zanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp