Serie D, vittoria importante sul campo del Polaris

La Tecnorete arriva a questa gara per vincerla consapevole che se non ottiene un risultato positivo potrebbe trovarsi invischiata in zone “pericolose” della classifica.
I ragazzi del torrino partono subito molto bene mettendo in mostra una grande difesa, e difenderanno così per tutti i 40 minuti, una difesa molto concentrata che lascia pochi spazi alle penetrazioni avversarie e costringendo i padroni di casa a non trovare la via del canestro nell’arco dei 24″ (succederà per quattro volte).
La difesa attenta permette anche le ripartenze in transizione della TECNORETE che sfrutta tutte le occasioni a sua disposizione.
Molto positiva la mentalità che la squadra ha messo in campo giocando bene con il collettivo e trovando soluzioni di varia natura specialmente con il gioco “dentro-fuori” che ha spesso punito Cinecittà dai 6,75.
Tutti i giocatori messi in campo da Foschi e Zanza hanno risposto positivamente dando il loro contributo positivo.

Cinecittà Polaris 59
TECNORETE ALGARVE 75
Parziali: 9-19, 19-16 (28-35), 15-27(43-62), 16-13 (59-75)

TECNORETE ALGARVE : Montecchiani 13, Campione 4, Collevecchio 2, Noce 18, Fossile 1, Mair 5, Vari 10, Corradini 10, Trenta 4, Perrotta 8, Amoroso, Pirozzi. All Foschi Ass Zanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp