Senior A2 Uisp, bella vittoria con St. Charles

Gran carattere quello messo in campo dai senior UISP che soffrono ma alla fine vincono l’importante sfida con il St. Charles.
La gara è avvincente e incerta fin da subito e si vede l’aria che non sarà una partita facile.
L’ALGARVE anche se mette subito in mostra una buona difesa sbaglia qualcosina in attacco e il primo quarto si chiude con il St. Charles sopra di due.
La difesa biancorossa alza la concentrazione nel secondo quarto costringendo il ST. Charles a giocare palloni difficili in attacco, l’ALGARVE sfrutta la transizione e chiude questo quarto sopra di 5 punti.
Le cose si mettono male nel terzo dove il St. Charles impatta subito il risultato e si porta avanti nel punteggio costringendo i biancorossi a chiamare due time out nel quarto, alla fine il parziale dice +4 per gli ospiti.
Ultimo quarto e qui viene fuori il carattere dei biancorossi che difendono alla grande giocando in transizione e non concedendo nulla agli avversari che segnano solo 7 punti contro i 12 dell’ALGARVE.
Bella e sofferta quindi ancora più bella questa vittoria.

ALGARVE 59
St. Charles 58
parziali : 19-21, 18-11 (37-32), 10-19 (47-51), 12-7 (59-58)

ALGARVE : Picano 4, Porto 10, Germanelli, Speranza 2, Andreini 2, Dascola 13, Turco D. 22, Sgarra 1, De Benedetti 3, Turco A, Mattei. All.re Palombo

St. Charles : Yuzon R, Luniddi 13, Yuzon S.A. 2, Nardini 6, Di Pasquale 11, Benedetto 2, Borsani, Tiberi 7, Sciotto 2, Teloni 3, Faedda Soffietti 11. All.re Bellenghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp