Under 18 silver, torna alla vittoria battendo Romana

Dopo lo stop in trasferta (prima sconfitta esterna del campionato) la TECNORETE torna alla vittoria e lo fa con autorità contro un’agguerrita Romana.
La Tecnorete mette subito in chiaro le cose e parte con un parziale di 8 a 0 a suo favore che fa chiamare timeout alla panchina avversaria dopo 2’40” di gioco.
Questa volta i biancorossi partono con una tattica difensiva diversa dal solito non consentendo agli avversari di sfruttare il pick&roll sul blocco.
Una difesa attenta e un attacco che supera facilmente le marcature a uomo degli ospiti fanno si che l’ALGARVE chiuda il primo quarto sopra di 20 punti.
Nel secondo periodo i padroni di casa calano l’intensità difensiva e giocano poco in transizione questo e un attacco decisamente meno incisivo permettono agli ospiti di chiuderlo sopra di un punto.
Dopo la pausa lunga la TECNORETE cambia difesa e passa alla zona 2 1 2, i risultati non cambiano con gli ospiti che hanno difficoltà ad attaccarla e la TECNORETE che come nel primo periodo continua a martellare la retina avversaria.
I biancorossi mettono in scena delle giocate di bel basket e riallungano nel punteggio.
Coach Palombo manterrà la zona fino al fischio finale che vede la TECNORETE chiudere in attacco.

TECNORETE ALGARVE 85
Dil. Romana 61
parziali : 32-12, 16-17 (48-29), 21-15 (69-44). 16-17 (85-61)

TECNORETE ALGARVE : Sciarretta, Cirulli 10, Rendina 19, Ricci 15. Branca 4, Rossi 3, Laylo 11, Tomaselli 7, Olivieri 12, Formica, catani 4. all.re Palombo

Dil. Romana : Carboni1, Di Luca 22, Salento, Flumini Cavallari, Ciancaglini 17, De Nardis, Stazi 12, Rulli 1, Amorosi 8- All.re Genaccari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp