Bella e intensa partita quella giocata tra ALGARVE e Primavalle, le due squadre si sono affrontate a viso aperto giocando tutta la gara a ritmi alti e in un sostanziale equilibrio che porta alla pausa lunga le due squadre sul 22 pari.
Poi nel terzo periodo l’ALGARVE intensifica la pressione difensiva trasformando le transizioni in micidiali contropiedi o con un giro palla efficace che bombarda la retina di Primavalle dai 6,75.
Gli ospiti non hanno la forza di reagire e subiscono il primo parziale di + 7 al 30esimo minuto.
L’ultimo periodo l’ALGARVE non scende dal podio e continua a produrre giocate efficaci che alla fine dicono +14 per la meritata vittoria rossoblu.
Il commento del coach “Bella partita giocata con intensità da entrambe le squadre, poi abbiamo preso la partita in totale controllo e per loro non c’è stato più nulla da fare.
Avevo dato indicazioni ai miei ragazzi di alzare la pressione difensiva e così è stato fatto alternando gioco in transizione e soluzioni dalla media e dalla lunga distanza. Molto soddisfatto della vittoria andiamo cosi!!! BUMAYE”
ALGARVE 58
Bk Primavalle 44
parziali : 12-14/10-8/19-12/17-10
ALGARVE : Floris 17, Mongo L., Geruzzi 9, Mongo E., Corvo 3, Teofani 2, Corapi, Ciccolini 8, Cocciolo, Farina 17, Pardini 2, De Angelis. All.re Palombo
Bk Primavalle : Anuran , Fezzardi 2, Bansale 12, Grillo 2, Trangonio 13, Calabrese 6, Monti 8, Cilea 1. All.re Cantarella, Ass.Picili