C SILVER, A FERENTINO NON SI PASSA


Sconfitta l’Algarve dalla corazzata Ferentino.
Ferentino prosegue la sua marcia imbattuta nel girone A della C silver e stavolta la “vittima ” è l’Algarve.
La partita sulla carta è proibitiva, una sorta di Davide contro Golia. In campo due squadre costruite con obiettivi diversi e il campo, alla sirena finale, ha semplicemente ratificato le previsioni.
La corazzata Ferentino, d’esperienza, argina le velleità dell’Algarve sin dai primi possessi mettendo un +4 al decimo e allungando a +11 alla pausa lunga.
Si riparte dal 42-31 e l’Algarve prova a ricucire in parte lo strappo ma al 30′ siamo 58-42 e possiamo dire che Ferentino gestisce “da par suo” i venti punti di vantaggio raggiunti a 5′ dalla fine.
Il commento di coach Iannucci : “Partita di fatto conclusa con il rammarico di aver perseverato in alcune leggerezze tecnico-tattiche evitabili: troppo errori ai tiri liberi, tanti errori in situazioni di sovrannumero in contropiede, troppi gli 83 punti subiti nonostante il livello tecnico degli avversari.Troppo pochi i 57 punti segnati. A tratti abbiamo visto giocare una buona Algarve e ripartiamo da questi spunti per preparare al meglio la prossima partita al Palatorrino contro la Scuola BK Roma. Menzione d’onore a capitan Vari che gioca la sua 100ma partita con l’Algarve con il suo indomito spirito di leader andando anche in doppia cifra (10 punti)”
BUMAYE!!!!
Bk Ferentino 83
Algarve Roma Torrino 57
Parziali: 19-15; 42-31; 58-42
Bk Ferentino: Colagrossi, Guarino 14, Russo 8, Collalti 7, Rossi 17, Galuppi 6, Liberati 3, Bini 7, Iturrioz 21, Serra. All. Lulli Ass. Miglio
Algarve Roma Torrino: Esposito 5, Amoroso, Corradini 6, Collevecchio 6, Corvo M. 2, Montecchiani 3, Corvo G. 13, Galli 12, Bini, Vari 10. All. Iannucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp