Promozione- vittoria importante con Libertas

Nello scontro al vertice la spunta l’ALGARVE che controlla la gara dal primo al quarantesimo minuto centrando la quarta vittoria consecutiva.
La partita raccontata da coach Marcone : “É stata una bella partita tra due buone squadre.
Molto incoraggiante la prima parte del quarto di apertura da parte dei ragazzi che hanno ritrovato aggressività e meccanismi difensivi che nelle ultime uscite si erano un po’ persi, e che hanno trasformato tale pressione in comode occasioni in contropiede.
Dalla seconda parte del primo quarto alla fine del primo tempo, abbiamo invece un po’ sofferto il controllo del ritmo e la difesa a zona 3 2 degli ospiti che hanno dimostrato una buona organizzazione.
Al rientro nel secondo tempo siamo riusciti ad alzare nuovamente il ritmo trovando migliori conclusioni nell’ attacco alla zonaMolto positivo é stato poi il quarto periodo ,non solo per il punteggio parziale, ma per la capacità dei ragazzi di non abbassare minimamente il ritmo di gioco/pressione che ci ha permesso di portare a casa la partita nonostante il buon avversario. Buona prova.”

ALGARVE 67
Libertas Roma Sud 56

parziali : 12-12/17-18/14-11/24-17

ALGARVE ROIMA TORRINO: Tucci, Zanetti 7, Bini 12, Pirozzi 10, De NIcola 7, Ricci 8, Mantovani 6, Torrisi 11, Sergi 7, Montesanto, Lecis. All.re Marcone

Libertas : Rioti, Sacchi 10, Montemurro 2, Mari 5, Lentini 5, Leonardi 13, Ponti 8, Guglielmetti 9, Zangari , Pontecoria. All. Capobianco Ass. Manna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp