Serie C Silver – Ottimi segnali contro Vis Nova

L’ALGARVE esce sconfitta ma a testa alta dalla Frontis Arena dove si è giocata la seconda giornata del girone A di C silver.


I ragazzi di coach Iannucci hanno disputato una bella gara dettando legge per 30-35 minuti e costringendo i padroni di casa ad inseguire l’ALGARVE.
Fatali però sono stati i troppi errori ai tiri liberi e un’intensità difensiva che deve ancora trovare i giusti equilibri, ma siamo sulla buona strada.
Merito del Vis Nova è stato quello di giocare palloni decisivi con una buona intensità e che negli ultimi 3 minuti di gara li ha visti produrre i canestri decisivi.
I biancorossi del Torrino hanno giocato di squadra mandando a referto 10 giocatori su 11 convocati segno questo di una mentalità positiva globale, presto ne vedremo i frutti.


Il commento di coach Iannucci : ” La squadra ha fornito un’ottima prestazione a livello tecnico, peccato per un’intensità difensiva ancora da migliorare, siamo stati penalizzati dai tanti errori ai liberi ma del resto non possiamo recriminare sulla sconfitta, nonostante per buoni 30-35 minuti abbiamo dettato legge facendo veramente “pentole e coperchi” e abbiamo fatto vedere una bella pallacanestro che sia un’ottima base per la prossima partita a Casal Palocco”


Vis Nova 74
ALGARVE ROMA TORRINO 68
Parziali: 22-17/19-25/18-13/15-13

Vis Nova: Picchianti, Casini 2, Paradisi, Celesti 14, Saccone 22, Girolami, D’Ottavio, Jodkowski 2, Chirichilli 13, Martinelli 9, Spadafora 4, Casoni 8. All. Aloisio
Algarve Roma Torrino : Esposito 11, Collevecchio 4, Galli 6, Corradini 16, Bini 2, Montecchiani 5, Corvo M. 4, De Nicola 1, Perrotta, Amoroso 8, Corvo G. 10. All. Iannucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp