Serie D, inizio col botto

Vittoria senza discussioni quella che i ragazzi di Foschi e Zanza ottengono su Basket Tuscolano che regge solo un quarto.

“Ottimo inizio di campionato per i ragazzi di coach Foschi e Zanza che sconfiggono davanti ad una grande cornice di pubblico offerta dal Palatorrino, il Basket Tuscolano, formazione andata ai playoff nella scorsa stagione.
Come sempre accade per le nostre vittorie, le chiavi sono state la difesa e la grande intensità soprattutto nei primi trenta minuti di gioco.
Da segnalare che tutti i dodici atleti schierati sono andati a referto e l’ottima prova degli under che hanno saputo calarsi perfettamente a ciò che richiedeva la partita.
Bisogna però lavorare ancora sui meccanismi difensivi ed offensivi”

ALGARVE ROMA TORRINO 77
Bk Tuscolano 44

Parziali: 16-13, 26 -5 (42-18), 24 – 13 (66-31), 11-13 (77-44)

ALGARVE ROMA TORRINO : Collevecchio 7, Esposito 7, Corradini 17, Noce 10, Perrotta 6, Montecchiani 9, Busolini 2, Corvo 4, Galli 2, Vari 5, Pirozzi 2, Amoroso 6,. All Foschi Ass Zanza

Bk Tuscolano: Cenciarelli 9, Di Giovanni 16, De Castro 1, Tomas Fernandez 2, Cardinali M.8, Iannilli 7, Perroni 1, Tornatora, Iacobucci, Calo’, Zingaro., All Petrelli

L’album fotografico della partita (photocredit Federico Maria Ciolli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp