#SerieCSilver Buona vittoria contro Gaeta (gara giocata l’11dicembre)


Seconda vittoria consecutiva per l’ALGARVE che al palatellene affronta Gaeta che in classifica provvisoria ha due punti in più dei ragazzi del Torrino.
Partita importante per entrambe le squadre, Serapo nel primo quarto sembra avere una marcia in più e infatti la prima sirena vede i ragazzi ospiti sopra di 4 punti.

Anche la prima metà del secondo quarto Serapo continua a trovare buoni canestri mantenendo il vantaggio, poi il mood cambia e l’ALGARVE sale in cattedra prima mettendo all’opera la sua aggressività difensiva (fino a quale momento meno efficace)che permette ai ragazzi del Torrino di recuperare palloni preziosi trasformandoli in contropiedi brucianti che sfasciano la difesa avversaria e se poi ci mettiamo anche i canestri arrivati nei momenti giusti dai 6,75. ecco la formula.

Serapo non sta a guardare e tenta una reazione che però si rivela troppo istintiva non portando frutti.
L’ALGARVE domina il campo e nel terzo periodo dà la scossa finale alla gara allungando a+19 al trentesimo.
Il quarto periodo è controllato dai ragazzi di casa che nonostante il palese nervosismo degli ospiti non si lascia trascinare dalle emozioni e conquista due preziosi punti. BUMAYE!!!!

ALGARVE ROMA TORRINO 82
Bk Serapo Gaeta 62
Parziali: 10-14; 25-18; 30-14; 17-16

Algarve Roma Torrino: Zanetti, Esposito 6, Collevecchio 5, Corradini 21, Bini 14, Pirozzi 10, Corvo 5, De Nicola 6, Perrotta 6, Amoroso 9, Romersi. All. Foschi

Bk Serapo Gaeta: Leccese 5, Vagnati, Di Dia 2, Di Biase 8, Papa 10, Valente F. 5, Antetomaso J., Antetomaso M. n.e., Valente L. 7, Porfido 25. All. Addessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp