Unde14 regionale l’ALGARVE esce vincente dalla sfida con St Charles (gara giocata il 18 maggio)


Bella reazione degli Under 14 del Torrino che dopo un primo quarto dove lasciano troppi spazi in difesa agli avversari facendosi doppiare nel punteggio, dal secondo periodo iniziano a giocare come sanno riducendo i divario tra le due squadre a con 6 punti da recuperare.
La reazione che il coach aveva chiesto ai ragazzi dopo un primo quarto deludente.
L’ALGARVE continua a macinare punti e gioco e l’elemento estremamente positivo è che nella girandola di cambi effettuati dagli ospiti il livello offensivo e difensivo non cala anzi addirittura cresce e infatti la terza sirena dice + 6 ALGARVE.
L’opera si completa nell’ultimo quarto dove i ragazzi del Torrino non lasciano nessuno spazio agli avversari e bersagliano con impressionante continuità la retina del St. Charles chiudendo al gar con 19 punti di scarto a proprio vantaggio.
Il commento ” Ho chiesto ai ragazzi una pronta reazione dopo un primo quarto così e così, e reazione c’è stata ma non dovremmo noi arrivare a questo.
Comunque ci siamo rimessi sui binari giusti e alla fine abbiamo portato a casa una buona vittoria. BUMAYE!!!”

St. Charles 45
ALGARVE 64
parziali 26-13/4-11/6-18/9-22

St Charles : . Mamuyac , Torio 4, Zovari 4, Chabani 12, Preziosi , Capilato 2, Brudaglio , Filipponi , Dichoso 12, Battaglia 5, Corradini 6, Tamburro . All.re Abbate Ass. Picciotti

ALGARVE : Iacobucci 8, Talarico, Sciarra 2, Ferro, Muccini 15, Paolini 5, Giglioini 6, Sciscio 1, Gaspari 3, Di Brigida 13, Martino 9, Conticelli 2. All.re Palombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp