Bella reazione degli Under 14 del Torrino che dopo un primo quarto dove lasciano troppi spazi in difesa agli avversari facendosi doppiare nel punteggio, dal secondo periodo iniziano a giocare come sanno riducendo i divario tra le due squadre a con 6 punti da recuperare.
La reazione che il coach aveva chiesto ai ragazzi dopo un primo quarto deludente.
L’ALGARVE continua a macinare punti e gioco e l’elemento estremamente positivo è che nella girandola di cambi effettuati dagli ospiti il livello offensivo e difensivo non cala anzi addirittura cresce e infatti la terza sirena dice + 6 ALGARVE.
L’opera si completa nell’ultimo quarto dove i ragazzi del Torrino non lasciano nessuno spazio agli avversari e bersagliano con impressionante continuità la retina del St. Charles chiudendo al gar con 19 punti di scarto a proprio vantaggio.
Il commento ” Ho chiesto ai ragazzi una pronta reazione dopo un primo quarto così e così, e reazione c’è stata ma non dovremmo noi arrivare a questo.
Comunque ci siamo rimessi sui binari giusti e alla fine abbiamo portato a casa una buona vittoria. BUMAYE!!!”
St. Charles 45
ALGARVE 64
parziali 26-13/4-11/6-18/9-22
St Charles : . Mamuyac , Torio 4, Zovari 4, Chabani 12, Preziosi , Capilato 2, Brudaglio , Filipponi , Dichoso 12, Battaglia 5, Corradini 6, Tamburro . All.re Abbate Ass. Picciotti
ALGARVE : Iacobucci 8, Talarico, Sciarra 2, Ferro, Muccini 15, Paolini 5, Giglioini 6, Sciscio 1, Gaspari 3, Di Brigida 13, Martino 9, Conticelli 2. All.re Palombo