Dopo la vittoria con Romana va in scena un’altro big match con Bracciano alla palestra di Fiume Giallo.
L’ALGARVE cercava un’altra vittoria in un match che in caso positivo avrebbe significato la possibilità di accedere alla fase finale.
La vittoria non è arrivata, beninteso mancano ancora 4 gare e tutto è ancora aperto.
Bracciano è squadra molto solida e lo dimostra sin da subito chiudendo il primo quarto sopra di 7 punti che saranno gli stessi della differenza finale a favore degli ospiti.
L’ALGARVE paga scelte offensive affettate e palle perse per troppa fretta, anche se il secondo e il terzo periodo dono persi di misura e e l’ultimo è vinto dai padroni di casa ma non basta per ribaltare il risultato che vede Bracciano, giustamente, vittorioso.
Il commento ” Peccato non siamo riusciti nell’impresa. a onor del vero in questa gara ci sono state risposte negative da parte di giocatori che solitamente sono molto più efficaci, Può capitare e la sconfitta è sempre della squadra e mai dei singoli, abbiamo comunque giocato una buona gara i ragazzi maturano sempre di più e ne siamo orgogliosi. BUMAYE!!!”
ALGARVE 52
Bracciano 52
parziali 15-22/12-14/13-15/12-8
ALGARVE : Occhionero, Sciarra, Laurora 9, Ferro 6, Muccini, Paolini 5, Giglioni, Gaspari 7, Cotugno 2, Di Brigida 19, Martino 2, Conticelli 2. All,re Foscgi Ass. Palombo
Bracciano : Rizzuto 23, Palazzari D. , Palazzari F. , Manganaro 2, LAterza 6, Di Giovandomenico, Lorenzoni 19, Barbarossa 4, Montanari , rega 2, Crisologo, Magno. All. D’Auria