Under 14 silver vittoria casalinga con Parco di Veio

Dopo un periodo di partite rinviate (l’ultima giocata il 27 gennaio) tornano in campo gli Under 14 ALGARVE che affrontano Parco di Veio.
La gara si mette subito sui binari dell’ALGARVE che prende in mano le redini della gara scavando già nel primo quarto un gap sostanzioso portandosi alla prima sirena sul +15.
I padroni di casa giocano in scioltezza e nel secondo periodo incrementano ancora di più il divario chiudendo alla pausa lunga a +29.
Nella seconda parte la partita scorre via e a fine gara l’ALGARVE esce con. 2 punti che consolidano il secondo posto in classifica.
Il commento del coach ” Partita tranquilla, complimenti a parco di Veio che nonostante siano andati sotto nel punteggio in maniera consistente hanno continuato a giocare onorando il campo e gli avversar, BRAVI. Per quanto ci riguarda abbiamo avuto conferme dai giocatori più esperti e ottime risposte dai “nuovi” ognuno ha portato acqua “al mulino” ALGARVE, lo spirito di squadra , la collaborazione tra i nostri giocatori, la crescita costante che vediamo, avanti cosi!!!! BUMAYE”

ALGARVE 73
Parco di Veio 28
parziali : 17-2/21-6/14-10/21-10

ALGARVE : Talarico 2, Laurora 7, Codispoti 2, Vinci 6, Giglioni 8,
Gaspari 16, Di Brigida 10, Fiorenza, Marcante 7, Martino 9, Conticelli 2, Catanzaro 1. All.re Palombo

Parco di Veio : Gnatek 10, Martinelli , Franco, Polzonetti, Palmieri 1, Parente 4, Maga 13, Scrocca. All.re Santi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp