L’ALGARVE resta in partita per 30 minuti poi all’ultimo periodo “spegne le luci” lasciando che gli avversari dilaghino nel punteggio.
Romana è squadra attenta che non spreca un pallone e l’ALGARVE attua comunque una buona difesa cercando di limitare il gioco che viene impostato dagli avversari che sfruttano la zona alta dell’area avversaria.
Romana si stacca nel punteggio nei primi 2 quarti (+16 alla sirena lunga) poi l’ALGARVE rientra nel punteggio accorciando le distanze al trentesimo.
Come detto l’ultimo periodo l’ALGARVE lascia la “testa in panchina” non trovando più le giocate efficaci dei primi tre periodi.
Il commento dei coach ” Giocati bene i primi tre periodi, poi il buio, non possiamo permetterci di cedere cosi di schianto anche perchè il cedimento è stato mentale e non fisico sarà nostro compito come coach di lavorare ancora di più su questo aspetto.
Si cresce anche così BUMAYE!!!”
Romana 76
Algarve Roma Torrino 47
Parziali: 23-17/ 20-10/ 13-15/ 20-5
Romana: Terrasini 37, Bonanni 4, De Matteis 2, Forfori 6, Della Fuente 4, Paolesse 6, Giacomello, Sparacino, D’apice 17, Paglione, All. Gennaccari
Algarve Roma Torrino: Floris 9, Geruzzi 3, Mongo E. 9, Corvo 2, Zoccoli, Teofani 5, Pardini, Corapi, Ciccolini 9, Cocciolo. D’Ambrosio 10 All.re Foschi ass. Palombo