Under 15 silver, sconfitta a testa alta con Vigna Pia


Che bella partita quella giocata al Palacerioli dalle due squadre.
L’ALGARVE rimane in vantaggio per 36 minuti grazie ad una partenza bruciante 12 a 4 per gli ospiti dopo i primi 7 minuti aprendo le marcature con un a bomba da 3.
La concentrazione difensiva, gli aiuti, i recuperi permettono all’ALGARVE di dominare anche il secondo quarto che alla sirena lunga dice +10 ALGARVE.
Le raccomandazioni dei coach durante la pausa sono quelle di continuare ad applicare i principi difensivi e offensivi espressi fino ad allora.
Nel terzo periodo Vigna Pia alza l’intensità in difesa e si riavvicina nel punteggio, l’ALGARVE “gestisce” il vantaggio anche se commette qualche errore di troppo in fase offensiva, la terza sirena dice comunque +2 ALGARVE.
Quarto periodo e la gara si gioca “sui nervi” Vigna Pia ci mette “il fisico” e a dfue minuti dalla fine si porta +4 poi l’ALGARVE sigla il -2 ma un tiro libero a tempo scaduto sanziona la vittoria di VIgna Pia.
Il commento dei coach “Bellissima partita i nostri ragazzi hanno giocato con carattere e intensità la gara, in questo ultimo mese il livello delle prestazioni si è alzato continua il nostro percorso di crescita. BUMAYE”

Vigna Pia 45
Algarve Roma Torrino 42
Parziali: 8-12/4-10/20-12/13-8

Vigna Pia: Buoncompagni M. 13, Cau F. 15, Cau A. 2, Garofalo C. 5, Milano C. 4, Scialanga F. 3, Beltrano R. 2, Francullo V. 1 All. Carossino

Algarve Roma Torrino: Geruzzi 8, Ciccolini 4, Floris 13, Mongo E 2, Pardini 5, De Angelis 4, Mongo L 2, Teofani 3, Zoccoli 1. All. Foschi. Ass. Palombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp