Under 18 gold , vittoria al fotofinish con Alfa Omega

Gli Under 18 gold giocano la partita prima dello stop federale causa coronavirus.
Questa vittoria consente all’ALGARVE di attestarsi saldamente al secondo posto del girone. Ma quello che cè da sottolineare è che i ragazzi del torrino hanno vinto entrambe le gare con i diretti aversari (Alfa Omega) e sono in vantaggio anche con Virtus (attuale prima) 1 a 1 le gare ma differenza canestri che dice +12 per l’ALGARVE nel complessivo.
E dobbiamo aggiungere che i nostri ragazzi devono giocare ancora tre partite: il recupero con MB (previsto per domani ma ulteriormente slittato per lo stop federale) UISP XVIII e Civitavecchia.

Il commento :”Vittoria della U18 gold contro Alfa Omega.
Per i ragazzi di coach Zanza e Giuffrè si tratta della nona vittoria consecutiva ed è stata conseguita al termine di una partita intensa, giocata al meglio da entrambe le squadre e risolta dal canestro alla sirena di Bini dopo che De Robertis a cinque secondi dal termine della partita aveva realizzato per gli ospiti la tripla del 66-66.
Le chiavi della partita per i padroni di casa sono state la difesa, dopo un primo quarto deficitario sotto questo punto di vista, ed il controllo dei rimbalzi.”

ALGARVE ROMA TORRINO 68
Alfa Omega 66
parziali: 15-18, 15-12 (30-30), 16-12 (46-42), 22-24 (68-66)

ALGARVE ROMA TORRINO : Zanetti 6, Bini 6, Sergi 4, Pirozzi 17, Migliori 3, De Nicola 8, Busolini 10, Trotta 4, Campanella 10, Tucci. All Zanza Ass All Giuffrè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp